Corso TestMed – inizio 22 Aprile 2024

 

Inizio Fine Ore Allievi Max Vacanze Frequenza
22 Aprile 2024 24 Luglio 2024 70 12 allievi in totale BLENDED dal 14 Maggio al 09
Luglio
fino al 13 Maggio
sabato 3,5 oredal 09 al 24 Luglio
2 o 3 incontri di
lezione a settimana

 

RIEMPI IL MODULO SOTTOSTANTE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Il corso TestMed, per la preparazione ai TOLC-MED, i TOLC per l’ammissione a Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, è rivolto agli studenti delle classi quinte, quarte e terze degli Istituti di istruzione secondaria superiore che intendono iscriversi alle Facoltà di Area Medica statali; il corso è valido anche per i Test delle Università private.

Le 130 ore del corso consentono di approfondire bene gli argomenti e di dedicare tempo al rafforzamento dei punti di debolezza degli studenti.

Il corso prevede ben cinque prove simulate: vere e proprie simulazioni del test di ammissione, per prendere confidenza con questo tipo di prova.

Il corso per la preparazione ai test di ammissione TestMed di 130 ore è stato pensato appositamente dal Centro Progetto TestMed per chi, consapevole del proprio livello di preparazione nelle materie oggetto della prova, necessita, oltre che di lezioni particolarmente approfondite, di tempo per assimilare gli argomenti trattati e fare tantissimi quiz.

Le lezioni si svolgono in diretta streaming e anche in presenza.

Le settimane precedenti il test, inoltre, saranno dedicate al chiarimento degli ultimissimi dubbi ed al ripasso attraverso lo svolgimento di quiz.

Ricordiamo che le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti, dopodichè non sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni.